21.9.17

La mia estate in cinque prodotti beauty!

Ormai, per quanto doloroso ammetterlo, l'estate è bella che terminata.
Quest'anno finalmente sono riuscita ad affrontarla con più spensieratezza rispetto alle precedenti e, se non per quanto riguarda vestiti che non sono riuscita ad indossare, posso tranquillissimamente dire che non sento che mi manchino ancora cose da fare prima che arrivi il vero freddo.
Oggi vi voglio parlare di quei prodotti e quei trend che mi hanno accompagnato durante la bella stagione, partendo dalla base, passando per sopracciglia e occhi e finendo con le labbra e il trend dei rossetti metallizzati. Visto che le vie per essere prolissa sono infinite, ho pensato che in questa occasione un video sarebbe potuto essere l'ideale!



PRODOTTI MENZIONATI
- Bare Minerals Complexion Rescue 02 Vanilla
- Nabla Brow Divine 'Jupiter'
- Kat Von D Beauty 'Alchemist Palette'
- Nabla Celestial Eyeshadows 'Water Dream' 'Nereide' 'Virgin Island' 'Danae' 'Glasswork'
- Neve Cosmetics 'Lychee' 'Pitaya'
- Lime Crime 'Red Hot'

Quali sono stati i prodotti che avete preferito quest'estate? Quali sono stati i vostri trend preferiti?
Un bacione!

Join the conversation!

  1. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog :) davvero carino questo post, tu hai due occhi che sono due gioielli... bellissima! anche io ho amato le brow divine fin dal lancio, devo riprendere Venus che ormai è terminata da un po' e si sente.Baci!

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.