5.3.16

TAG: L'erba degli americani è sempre più verde!

Buon sabato ragazze!
Perdonate la mia assenza prolungata, non voglio abbandonare il blog, semplicemente sono un po' indaffarata ultimamente tra fotografia applicata e quella studiata.
Ho un po' di post da recuperare, tra i quali alcuni tag accumulati negli ultimi due-tre mesi. Uno di questi mi è stato assegnato da Linda - che ringrazio ancora e mi scuso per mettermi ora a risponderle - e tratta di una wishlist in cui segnare i prodotti reperibili esclusivamente negli U.S.A. che ci piacerebbe molto avere. Ci sono però delle regole da rispettare che sono le seguenti:
  • citare l'ideatrice del tag, in questo caso Jump into the Beauty
  • elencare prodotti per una cifra che non superi 150 $
  • taggare altre cinque blogger
Se penso a prodotti americani a cui sbavo violentemente dietro non posso non citare i meravigliosi Liquid Lipstick di Anastasia Beverly Hills, ritenuti i migliori in circolazione. Io sicuramente acquisterei Sugar Plum, un fucsia iridescente dal finish quasi metallizzato e Vintage, un bellissimo punto di viola (20$ l'una, 40$ totali)


Sempre di Anastasia Beverly Hills sono innamorata dell'illuminante So Hollywood (28$, 68$ totali)

Passiamo al make-up occhi con questa stratosferica palette di Dose Of Colors, la Hidden Treasure (50$, totale 118$)
Rimanendo sempre nel brand di Dose Of Colors, la tinta labbra Chocolate Wasted è la punta di marrone che cerco da sempre (18$, totali 136$)
Per concludere aggiungo alla mia wishlist anche una candela, il brand è forse il migliore che ho mai provato: si tratta di Tiki Beach di Bath & Body Works (22,50$ ma ora in promozione a 12,50$)
Il totale è di 148,50$, direi che mi sono salvata! Non ho incluso moltissimi brand americani che ora sono reperibili anche in siti europei, forse è quello che ha fatto sì che io riuscissi a rientrare nel budget!
Voi che ne pensate, quali sono le cose made in USA che desiderate di più?
Essendo arrivata in ritardissimo sono convinta che praticamente già tutte voi abbiate già risposto a questo tag, quindi piuttosto che nominare blogger specifiche invito chi non ha ancora risposto a farlo e a linkarmi il loro post qui nei commenti :)
Un bacione!

Join the conversation!

  1. hahaha ma che bel nome per il tag!!! :D :D io non l'ho ancora fatto quindi me lo segno..la palette di dose of colors e davvero perfezione!!! per caso la mamma di un'amica va in America a maggio quindi probabilmente mi togliero qualche sfizio :D

    ReplyDelete
  2. I rosseti liquidi di anastacia e l'illuminante sono anche tra i miei preferiti del marchio...per non parlare dei rossetti di Dose :)

    ReplyDelete
  3. Adorabile, avevo partecipato anche io a questo tag ma ritengo che una seconda versione sia più che legittima. Morirei per i liquid lipsticks ABH :Q__

    ReplyDelete
  4. La Hidden Treasure... avevo smesso di pensarci 5 minuti fa! Stupenda *-*

    ReplyDelete
  5. Ma quella palette?! No parliamone, è meravigliosa! Grazie per aver risposto :)

    ReplyDelete
  6. Bramo i prodotti dell'Anastasia da sempre!
    Bel blog, mi sono unita ai followers :)
    Se vuoi passa da me, un bacio e buon weekend

    Nothing but Chrissi

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.