1.1.14

TAG: Best of 2013

Augurissimi a tutte! Spero abbiate passato una splendida serata e una bellissima nottata. Oggi è il primo giorno del 2014, e quindi ci sta assolutamente un post con una lista dei migliori prodotti dell'anno che si è appena concluso. Taggo tutte voi come al solito e iniziamo!

1) Best nail polish
Beyond Cozy di Essie, sicuramente il più indossato sia su tutte le dita, sia per una manicure accent nail sia per decorare semplicemente.

2) Best lip product
Sicuramente il rossetto 'Cartage' della linea Pure Matte Lipstick di NARS.

3) Best eye product
Le varie palette Urban Decay, la Naked 2, la Naked Basics e la Vice2

4) Best face product
Il fondotinta di Benefit Hello Flawless! Oxygen Wow

5) Best app
Non sono una cellulare dipendente, però ho sicuramente utilizzato molto Whatsapp e Instagram

6) Best memory
La mia vacanza a Hvar, una settimana priva di pensieri e pervasa da una sensazione di libertà meravigliosa. Il tutto nella splendida cornice di un'isola dalle acque cristalline e lontana dai luoghi dai ritmi frenetici.

7) Best experience
Il concerto all'Arena di Verona di Ligabue, senza ombra di dubbio. Aver affrontato quella situazione in un momento in cui soffrivo di attacchi d'ansia ed essermi sentita comunque tranquilla e felice per me è stato un grosso passo avanti.

8) Best lesson learned
Io quest'anno ho affrontato un periodo difficile (depressione, attacchi d'ansia) e ho dovuto affrontare anche la conclusione di un capitolo molto importante della mia vita, ovvero la fine della mia storia d'amore. Ho di conseguenza avuto un momento di estremo abbattimento in cui mi sembrava di aver perso tutto, un momento in cui mi è caduto tutto il mondo addosso. Però poi mi sono resa conto di tutto quello che ho guadagnato in questi dodici mesi: ho conosciuto persone meravigliose e mi sono riavvicinata ad amicizie importanti; mi sono resa conto di quanto le persone che mi stanno attorno mi vogliano bene e si facciano in quattro per farmi stare bene a tutti i costi. Ciò che ho imparato è fondamentalmente che ognuno sulla terra ha molto più di quello che non ha, solo non se ne rende conto.

9) Best movie seen
Ho visto moltissimi film, il mio ex è un cinema dipendente. Quelli di cui mi ricordo e che più mi sono rimasti nel cuore sono stati 'Amistad', 'The Help' e 'A Wong Foo, Grazie di Tutto Julie Newmar'

10) Best book read
Ho dovuto leggere un sacco di libri mattone per i vari corsi di letteratura dell'università, avendo poco spazio per dedicarmi a delle letture di piacere. Di conseguenza, dato lo spirito con cui ho letto tutti quei libri, non riesco a definire quale sia stato il mio preferito. Gli autori russi non spiccano per la leggerezza delle loro opere.

Join the conversation!

  1. Ciao, complimenti per il tuo blog!
    Io ho aperto il mio da pochissimo, passa a trovarmi!
    Potremmo anche seguirci a vicenda se ti va.

    xx Lisa
    http://lisadecaas.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Questo tag è davvero carino! :3 Purtroppo anche io soffro di attacchi di panico e posso capirti. Alcune volte quando sto male metto le cuffie e ascolto Liga a tutto volume e giuro che sto meglio! Spero di poter andare ad un suo concerto prima o poi!

    ReplyDelete
  3. Bellissimo questo tag, lo farò presto!
    Il fondo benefit, mi ispira tantissimo.
    Mi spiace per il tuo anno non bello, mi auguro che il 2014 ti regali tanta gioia!

    ReplyDelete
  4. Consolati, non sono solo i russi a scrivere dei mattoni, anche i tedeschi sono belli pesanti xD
    Buon anno!!

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.