19.2.13

Nail polishes inspiration: Pantone colours of 2013!

Mentre cercavo un'ispirazione per un nuovo post mi sono imbattuta nella lista dei colori che saranno i trend del 2013 decretata dall'azienda Pantone. Da qui ho pensato immediatamente di trattare questo argomento, però parlare semplicemente dei colori mi sembrava banale e, soprattutto, mi sembrava di essere arrivata ormai in ritardo. Subito dopo mi son detta: 'Perché non parlarne in relazione a qualche accessorio?' E bam! ecco qui una lista di smalti che riprendono i colori di questa lista, giusto per essere alla moda in ogni centimetro del nostro corpo. Ho deciso di muovermi tra due brand, O.P.I. e Essie in modo da trovare il giusto compromesso tra gli smalti cheap e quelli costosissimi. Andiamo in ordine alfabetico dei colori:

  • African Violet (16-3520) per questa tonalità ho trovato perfetto lo smalto Playdate di Essie. Qui gli swatches
  •  Dusk Blue (16-4120) ricorda molto Lapiz of luxury (o anche Bikini so teeny), sempre di Essie. Qui gli swatches
  •  Emerald (17-5641) nominato anche colore dell'anno, trova il match perfetto con Going Incognito di Essie. Qui gli swatches
  •  Grayed Jade (14-6011) continua la lista degli smalti Essie con il mitico Mint Candy Apple. Qui gli swatches

  • Lemon Zest (13-0756) trova il suo alleato nella nuance Need Sunglasses di O.P.I.. Qui gli swatches

  • Linen (12-1008) come non potrebbe essere accompagnato da Like Linen di Essie? Qui gli swatches
  •  Monaco Blue (19-3964) assomiglia molto a Yoga-ta Get This Blue di O.P.I.. Qui gli swatches
  • Nectarine (16-1360) mi ricorda sia Fear of Desire (o il più conosciuto Braziliant) di Essie. Qui gli swatches.

  • Poppy Red (17-1664) invece mi ricorda Really Red di Essie. Qui gli swatches
  • Tender Shoots (14-0446) infine, assomiglia molto a Gargantuan Green Grape di O.P.I. Qui gli swatches

Cosa ne pensate? Ce n'è qualcuno nella vostra wishlist?

Join the conversation!

  1. Ciao :) ti ho appena scoperto e complimenti hai un bel blog! mi sono iscritta volentieri!! se ti va passa da me http://ilblogdivanessat.blogspot.it/ un bacione!

    ReplyDelete
  2. Il verde mela è stupendo!
    Se ti va passa da me e seguimi! io lo farò!
    Liz*
    http://lizstailoring.blogspot.it/

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.