16.11.12

October favourites!

Nonostante sia il sedici novembre e forse è un po' tardi per fare la lista dei miei prodotti preferiti del mese, ho deciso di farla lo stesso dal momento che comunque i miei pareri sui vari prodotti possono sempre aiutare.
Per quanto riguarda i miei prodotti beauty preferiti, troviamo al primo posto una mia nuova scoperta: il correttore stilo illuminante anti-occhiaie con vitamina E ed estratto di vaniglia di Bottega Verde. Il miglior correttore che io abbia mai comprato! Prima ne usavo uno in stick di bottega verde, forse avevo comprato il colore sbagliato, però si notava tantissimo la macchia quasi violacea del colore nonostante lo sfumassi. Questo invece è splendido perché innanzitutto copre perfettamente le occhiaie, inoltre si sfuma perfettamente con il colorito dell'incarnato. E' semplicemente perfetto. Buonissimo anche come primer per gli occhi.

Secondo il rossetto High Impact Lip Colour SPF15 di Clinique nel colore 'Pink Style'. Me l'ha regalato il mio ragazzo tempo fa e me ne sono subito innamorata. Un rosa molto chiaro e leggermente satin, molto cremoso, smorza anche il look più sexy e va benissimo come rossetto da indossare per ogni giorno a scuola, al lavoro o all'università.
Successivamente troviamo il Silky Touch Blush di Essence nella nuance 10 Adorable, il più chiaro della linea classica. Ho scelto il più chiaro per svariati motivi, sia perché ho la pelle molto chiara e qualsiasi altro colore sarebbe stato troppo vistoso sul mio visto, sia perché concentrando tutto il make up sugli occhi voglio che il resto del viso rimanga neutrale. Questo blush è ottimo perché regala istantaneamente un aspetto più sano al viso, anche a chi è pallidissima.
Sulle mani invece ho amato alla follia Honk If You Love O.P.I. di, appunto, O.P.I.. Un viola scuro, senza brillantini e cose varie, non metallizzato, perfetto per l'autunno e che sta bene su tutte le carnagioni.
Come profumo, oltre a La Petite Robe Noir di Guerlain, ho adorato l'acqua per il corpo Pink di Victoria's Secret, regalo portatomi dai genitori del mio ragazzo dal'America. Lo adoro, profuma di autunno con le sue note verdi e legnose accompagnate dal mandarino!

Come preferiti random c'è al primo posto una giacca di finta pelle ornata con una catenina simile a questa in foto, però io l'ho acquistata in viola, lo stesso viola dello smalto O.P.I.
Ai piedi i miei adorati biker boots marroni, non ho trovato la foto di quelli originali.
Sulle orecchie una presenza ormai abituale da quando li ho acquistati, qualche mese fa. I miei orecchini preferiti di H&M, li ho acquistati anche con i pendaglini turchesi ma non li trovo più.
Successivamente il mio fedele compagno di colazione, il thè Sweet Kiss di Pompadour, alla ciliegia e fragola. Ho un sacco di ricordi legati al thè ai frutti rossi e lo trovo inoltre perfetto per le stagioni fredde.
Le mie canzoni preferite del mese invece sono state:
1) No turning back - Gui boratto
2) Professional griefers - deadmau5 feat. Gerard Way
3) Sweet nothing - Calvin Harris feat. Florence Welch

Join the conversation!

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.