15.8.16 • by Unknown
Uno dei momenti più attesi dell'anno è sicuramente quello in cui i nostri brand preferiti lancia una nuova collezione per la stagione. Quando è Nabla ad annunciare l'uscita di nuovi prodotti, soprattutto se si parla di un'uscita in massa di ombretti, blush e rossetti, l'hype non può non essere alle stelle. Sì beh, forse quest'anno il momento più atteso è stato quello in cui ci hanno rivelato come andava a finire quel piccolo inghippo con Jon Snow, però anche il lancio della Mermaid Collection di Nabla se l'è cavata, visto che era da mesi che Mr Daniel (la mente dietro il brand) ci lasciava sneak peek su snapchat riguardo ad essa.
Potevo io resistere alla tentazione di acquistare qualche prodotto? Assolutamente no! Ho glissato su rossetto e blush, e ho acquistato quattro ombretti nuovi più due di quelli che sono in linea permanente da un bel po'. Ho voluto provare diverse texture, soprattutto le due novità introdotte da Nabla: la super bright e la celestial, le quali analizzerò nel dettaglio tra poco.
Dunque non aspettatevi una recensione approfondita sull'intera collezione (si quelle ne sono state fatte un sacco da persone ben più competenti di me), bensì un post haul come molti altri. Inoltre risparmio le comparazioni perché anche lì se ne trovano già abbastanza in giro e non ho ombretti 'diversi' con i quali confrontarli.
Subscribe to:
Posts (Atom)
Social Icons