TAG: i 7 peccati beauty!

luglio 21, 2014


Tag velocissimo prima di uscire giusto per farmi sentire perché è da un bel po' che non aggiorno. Sono stata un po' impegnata ultimamente. Taggo tutte voi e vi auguro un buon inizip di settimana. Un bacione!

1. AVARIZIA: Qual è il prodotto make up meno costoso che hai? Quale il più costoso?
Il prodotto meno costoso che possiedo penso sia uno smalto di Kiko pagato una cosa come 50cent in offerta. Il più costoso la palette Vice2 di Urban Decay.

2. IRA: Con quale prodotto make up hai una relazione di amore/odio?
La matita nera. Ci sono periodi in cui la uso molto e periodi in cui la detesto perché mi fa sentire una emo ahahah si vede che anni fa la usavo un po' malino :D

3. GOLA: Quali sono i tuoi trucchi più 'deliziosi'?
Non credo di aver capito del tutto la domanda, se il mio intuito mi ha fatto capire bene il senso rispondo i burricacao al profumo di frutta o di vaniglia. Mi fan venire voglia di mangiarli!

4. ACCIDIA: Quale prodotto non usi quasi mai per pigrizia?
A parimerito piegaciglia e matita labbra.

5. SUPERBIA: Qual è il prodotto che ti fa sentire più sicura di te?
Un bel rossetto acceso, rosso o fucsia possibilmente. Mi fa sentire più sexy!

6. LUSSURIA: Cos'è che ti attrae dell'altro sesso?
Il profumo/dopobarba. Non potendomi soffermare su una particolare caratteristica fisica perché dipende da chi mi trovo davanti, direi assolutamente il profumo. Se un ragazzo ha un buon profumo che poi un po' mi rimane sui vestiti ha sicuramente più possibilità ;)

7. INVIDIA: Cosa ti piacerebbe di più ricevere come regalo?
Un bel rossetto MAC o una palette con colori particolari. Anche il profumo di Dolce&Gabbana che ho recensito nel post precedente non mi dispiacerebbe!

You Might Also Like

4 commenti

  1. ho già risposto al tuo tag sul mio blog http://sorelleparzialmentescremate.blogspot.it/
    a presto :D

    RispondiElimina
  2. Nice blog!


    http://kissthestarsblog.blogspot.ro/

    RispondiElimina

NO SPAM PLEASE

Subscribe